Sky Ready

Image

Rivoluziona il modo di vedere Sky nel tuo condominio

Nasce il condominio Sky Ready, la soluzione flessibile che apre le porte di Sky a tutti in modo semplice e veloce!

Sky Ready è un progetto che ha l’obiettivo di trasformare i condomini delle nostre città in autentici Smart Building, ovvero in “edifici intelligenti”, favorendo l’adozione di soluzioni impiantistiche di ultima generazione validate e approvate da Sky.

L’evoluzione tecnologica degli ultimi anni richiede l’adeguamento degli impianti condominiali che rende il condominio idoneo alla fruizione dei nuovi servizi digitali. Tutto ciò è possibile grazie alla soluzione Sky Ready che, in un unico intervento, consente di dotare tutti gli appartamenti di un condominio con una tecnologia efficiente, innovativa e integrata.

Vedere Sky in condomini Sky Ready sarà più facile e immediato in quanto in ogni appartamento sarà presente una “presa SAT” che connette l’abitazione all’impianto TV satellitare con parabola condominiale centralizzata.

Oltre a fornire una soluzione efficace e flessibile, Sky Ready aumenterà il valore del condominio non solo rendendolo uno “Smart building”, ma mantenendone l’estetica sobria e pulita nel rispetto delle normative comunali vigenti. Inoltre, tutti i costi potranno essere sottoposti alle detrazioni fiscali previste per la realizzazione di impianti centralizzati satellitari.

Scegli Sky Ready! La soluzione Sky condominiale che ti lascia libertà di decidere di attivare Sky se e quando vuoi e di scegliere la soluzione ideale per il tuo appartamento.

Contattaci per ricevere tutte le informazioni sul nuovo servizio Sky Ready

 

 

0
0
0
s2sdefault
© 2018 SATpoint - P.IVA 02954130965 - Corso Europa, 172, 20017 - Rho (MI) - 02 939 03 592
NETBRAND srl