Impianti Televisivi Digitali e Sistemi Satellitari

L'evoluzione tecnologica del settore impiantistico ha, di fatto, posto nuove condizioni su tutte le attività che si svolgono sia all’esterno che all'interno delle mura domestiche, migliorando sensibilmente la qualità e il benessere della vita di tutti i giorni.

L’impianto TV è quindi diventato, oggi, un sistema integrato piuttosto complesso, che deve essere in grado non solo di inviare il segnale televisivo, ma anche di collegarsi a dispositivi quali computer, smartphone, tablet e decoder Satellitari.

Effettuare interventi apparentemente banali come aumentare il numero di prese TV in casa non è più un intervento realizzabile da chiunque in modalità fai da te. E' sempre più necessario e consigliabile rivolgersi ad un professionista del settore.

Sia il segnale digitale che quello satellitare, devono essere decodificati per essere recepiti come segnale televisivo. Questa operazione richiede un’attenta progettazione e una altrettanto scrupolosa esecuzione.

Un impianto realizzato a perfetta regola d’arte ha una durata ed una efficienza calcolabile in diversi anni, evitando di avere problemi di ricezione, nonostante la naturale obsolescenza degli apparecchi.

Il Know How acquisito in trenta anni di attività installativa, consente a SAT Point di offrire ai propri clienti sistemi di ricezione, Terrestre e Satellitare, eseguiti a regola d’arte. Allo stesso modo siamo in grado di garantire la realizzazione di una infrastruttura domestica per poter fruire al meglio di tutte le tecnologie ad oggi disponibili.

0
0
0
s2sdefault
© 2018 SATpoint - P.IVA 02954130965 - Corso Europa, 172, 20017 - Rho (MI) - 02 939 03 592
NETBRAND srl