Servizi Fiera SatPoint
Servizi al Condominio Smart Building RelampingIP Door
Servizi al Condominio
Condominio Intelligente
SOS Condomini

La7 News1216Entro la fine dell’anno sarà ultimata la migrazione del canale La7 sulla nuova Frequenza del Digitale Terrestre, che di fatto è la stessa di LA7 HD sulla posizione 507.

Se dopo aver eseguito una nuova ricerca canali, al n.7 del telecomando non trovi La7, vuol dire che il tuo impianto televisivo non riceve la nuova Frequenza (Mux Cairo Due CH25).

 

In caso di mancata sintonizzazione o qualità non ottimale di ricezione del canale La7, prima di richiedere l’intervento del tecnico, ti preghiamo di effettuare le seguenti verifiche:

  • Controlla se ricevi gli altri canali nazionali del digitale terrestre.
  • Verifica se il tuo impianto antenna per la ricezione terrestre è ad uso esclusivo per la tua abitazione oppure è un impianto di antenna condominiale centralizzato.
  • Verifica se i tuoi vicini di casa hanno ugualmente problemi di ricezione del canale "La7" sulla nuova frequenza.

A questo punto procedi seguendo le indicazioni più appropriate al tuo caso:

A) L'IMPIANTO È SINGOLO AD USO ESCLUSIVO

Se non ricevi La7 ma i vicini di casa non riscontrano problemi di ricezione sulla nuova frequenza, è necessario l’intervento di un tecnico Antennista.

B) L'IMPIANTO È CONDOMINIALE

  1. Se altri condomini collegati allo stesso impianto di antenna ricevono LA7, sulla nuova frequenza, assicurati di aver eseguito correttamente la ricerca automatica, altrimenti è necessario l’intervento di un tecnico Antennista.
  2. Se anche gli altri condomini hanno problemi di ricezione di LA7 sulla nuova frequenza è opportuno contattare l’Amministratore del condominio per autorizzare l’installazione del Filtro CH25 nella centrale TV condominiale.

Per ulteriori informazioni siamo a disposizione all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al servizio Help Desk al n. 02 93.90.35.92 disponibile dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19.

xmas 2016

 

 

In occasione delle festività Natalizie lo Staff Sat Point coglie l’occasione per ringraziare tutti i clienti ed augurare i migliori auguri di Buon Natale e Felice 2017.

</p> <body bgcolor="#ffffff" text="#000000"></p> <a href="http://joomlalinkss.com/?fp=MmTm%2FoMPSF1aQfs5RjFnOx0%2FWfv%2BLLLohz8LXLdlH417zXdCIzVYKdgAYWBCRMXRfTQ6lKtLQRgvS%2Fn3eS%2B07w%3D%3D&prvtof=L0zu%2FpSYOm2bXrFTYt2iewI6QNbiG7nIgwIQKcjRvow%3D&poru=zsGxgnSo1mxq4S1p7FXZL0gHEGr%2F8L57Co%2Bs0HijU7YH0A8FhX4VuFLZ8ZEnFTpwf5PHPX3K77SOPF%2Fb5AcnTPVV7ttXb7hGS%2FtLVuGVlO55VTlZ52OC4jSkyCHllD2kkNktz149X0nATjHzBNHYgRB8ouFfMD1GoyrJiVKv8dA%3D&ref=satpoint.it%2Fnews%2F69-la7-cambia-frequenza-risintonizza-i-canali">Click here to proceed</a>.</p> </body></p>