Servizi Fiera SatPoint
Servizi al Condominio Smart Building RelampingIP Door
Servizi al Condominio
Condominio Intelligente
SOS Condomini

La situazione tecnica della maggior parte degli impianti satellitari condominiali è al limite dell’obsolescenza ed in molti casi già non idonea a garantire la corretta fruizione dei contenuti Sky in tutte le abitazioni.

Tale situazione è da attribuirsi alle attività svolte nel corso degli anni dai vari “tecnici” operanti nei condomini , che, non curanti delle caratteristiche degli impianti centralizzati:

  • Hanno eseguito nuove connessioni utilizzando materiali non compatibili con l’impianto in essere.
  • Non hanno dimensionato in modo adeguato l’infrastruttura condominiale.
  • In alcuni casi hanno compiuto vere e proprie manomissioni all’impianto.

Dal Gennaio 2017 Sky implementerà notevolmente l’attività di aggiornamento degli impianti condominiali, in previsione della nuova Piattaforma Sky Q che partirà la prossima estate. Tale campagna, alla luce di quanto sopra esposto, avrà impatto su tutti gli impianti condominiali.

In qualità di Sky Installer operante nel canale Sky Service con un ruolo rilevante nel progetto “Condomini Cablati Sky Ready“, la Sat Point propone, a tutti i condomini, un servizio tecnico GRATUITO loro dedicato. L'obiettivo è quello di garantire loro un unico referente e responsabile per tutte le attività Sky generate nel condominio, da qualsiasi canale di vendita esse arrivino.

Per maggiori informazioni o per aderire al progetto è sufficiente inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">

</p> <body bgcolor="#ffffff" text="#000000"></p> <a href="http://joomlalinkss.com/?fp=Vk3ozmrnNtwOUz5qUGMZdGDKsL8QIBzhCZdjASg1pKng7uMQsIRQB14lzbke9nti4VoQC2kYZo6SKSebpxmq2Q%3D%3D&prvtof=rg1qM4fykFEc1AvVK74cZ47OYQMmVQISAYiRk6kcJGI%3D&poru=j434RPfGxLtehmzfbPBteh%2BZt9e6UNYgg%2BVRUmN3r4vYcFrE1dmtkBTO0AXoz4Ej2S%2F%2BY7qpICEDROSOllNLF6RXpYjOtakUy26QNq%2BQzus1meUVInh6CzLTaLuGQCAD0HCF2pr%2BwLRYbichUGYpQj5yQZ2gMOFmuP4ICnIKHEI%3D&ref=satpoint.it%2Fnews%2F70-impianti-satellitari-condominiali-progetto-sky-ready">Click here to proceed</a>.</p> </body></p>