SatPoint | Installazione e Assistenza Impianti Digitali e Satellite

Ragione Sociale    SAT POINT SNC DI ANDREA E DAVIDE DE PIERI

Sede                RHO VIA PRIVATA ARIOSTO 5

C.F./ P.IVA         02954130965

Titolare/ legale rappresentante ANDREA DE PIERI E DAVIDE DE PIERI

Qualifica           SOCI AMMINISTRATORI

Pec                 SATPOINT@TICERTFICA.IT

 

Il soggetto giuridico sopra indicato nella persona del suo titolare / legale rappresentante  in seguito viene denominato anche  Titolare, in qualità di titolare del trattamento dei dati personali Vi/la informa che, ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 30.6.2003 n. 196, in seguito anche Codice Privacy e dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, in seguito anche GDPR, che i Vostri/Suoi dati personali saranno trattati con le modalità e per le finalità che si seguito vengono esplicate.

  1. Oggetto del Trattamento.

Il Titolare tratta i dati personali e/o identificativi – quali a titolo esemplificativo nome, cognome, ragione sociale, indirizzo, telefono, e-mail, riferimenti bancari e di pagamento) in seguito anche semplicemente indicati come “Dati” – da Voi/Lei comunicati in occasione della conclusione dei contratti svolti dal titolare.

Secondo la normativa indicata il trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza, buona fede e di tutela della Vostra/Sua riservatezza e dei Vostri/ Suoi diritti.

Nel caso in cui il soggetto i cui dati devono essere trattati o che li conferisce abbia una età inferiore a 16 anni, il trattamento è lecito esclusivamente e nella misura in cui il consenso è prestato o autorizzato dal titolare delle responsabilità genitoriale (o di altro soggetto responsabile per il minore) per il quale sono acquisiti i dati identificativi e copia dei documenti di riconoscimento.

  1. Finalità del trattamento.

I Vostri/Suoi dati personali sono trattati:

  1. A) senza il Suo consenso espresso nel rispetto dell’art. 24 lett. a), b), c) Codice Privacy e dell’art. 6 lett. a, b, c, d, e, f) del GDPR per le seguenti Finalità di Servizio:

–   adempiere ai contratti per i servizi del Titolare e/o a quelli con Voi/lei;

–   adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali derivanti da rapporti con Voi/Lei in essere;

–   adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’Autorità (come ad esempio in materia di antiriciclaggio);

–   esercitare i diritti del Titolare, ad esempio il diritto di difesa in giudizio;

–   permettere di registrare Voi/Lei al nostro sito web;

–   prevenire o scoprire attività fraudolente o abusi dannosi anche al sito web.

Il tutto anche comunicando i dati a terzi collaboratori come previsto dal successivo articolo 4.

  1. B) Solo previo Vostro/Suo specifico e distinto consenso (artt. 23 e 130 Codice Privacy e art. 7 GDPR), per le seguenti Finalità di Marketing:

–   inviare via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti dal Titolare e rilevazione del grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi;

–   inviare via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici comunicazioni commerciali e/o promozionali di soggetti terzi.

–   pubblicizzare sul nostro sito e/o sui social network da noi utilizzati (a titolo di esempio facebook, instagram, twitter, whatsapp, linkedin, ecc…) le immagini e/o comunicazione raccolte allo scopo di dare risalto alla nostra attività.

Segnaliamo che se siete già nostri clienti, potremo inviare comunicazioni commerciali relative a servizi e prodotti del Titolare analoghi a quelli di cui ha già usufruito, salvo Suo dissenso (art. 130 c. 4 Codice Privacy).

  1. Modalità di trattamento e conservazione.

Il trattamento dei Dati  è realizzato per mezzo delle operazioni indicate all’art. 4 Codice Privacy e all’art. 4 n. 2) GDPR e precisamente:

raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati.

I Vostri/Suoi dati personali sono sottoposti a trattamento sia cartaceo che elettronico e/o automatizzato.

Il Titolare tratterà i dati personali per il tempo necessario per adempiere alle finalità di cui sopra e comunque per non oltre 10 anni dalla cessazione del rapporto per le Finalità di Servizio e per non oltre 2 anni dalla raccolta dei dati per le Finalità di Marketing qualora autorizzate.

I Sistemi informatici sono protetti da una password e da un sistema antivirus in continuo aggiornamento.

Il sito internet è munito di informativa sui cookies ed in materia di privacy e la geolocalizzazione eventualmente svolta viene effettuata previo consenso dell’interessato in rete.

I dati cartacei sono ubicati in luoghi in cui vi è un sistema di sicurezza e sono accessibili al Titolare ed al personale autorizzato.

  1. Accesso ai dati

I Dati potranno essere resi accessibili per le finalità di cui all’art. 2.A) e 2.B):

–   a dipendenti e collaboratori del Titolare per l’adempimento degli obblighi contrattuali;

–   a società terze, qualora necessario, per l’adempimento degli obblighi contrattuali qualora il Titolare si avvalga di soggetti esterni;

–   a società terze o altri soggetti (a titolo indicativo, istituti di credito, studi professionali, consulenti, collaboratori a qualunque titolo) che svolgono attività in outsourcing per conto del Titolare, qualora necessario, e nella loro qualità di responsabili esterni del trattamento.

  1. Comunicazione dei dati

Senza la necessità di un espresso consenso (ex art. 24 lett. a), b), d) Codice Privacy e art. 6 lett. b) e c) GDPR), il Titolare potrà comunicare i Dati per le finalità di cui all’art. 2.A) a Organismi di vigilanza, Autorità giudiziarie, Autorità Pubbliche indipendenti, nonché a quei soggetti ai quali la comunicazione sia obbligatoria per legge per l’espletamento delle finalità dette. Detti soggetti tratteranno i dati nella loro qualità di autonomi titolari del trattamento.

I Vostri /Suoi dati non saranno diffusi.

  1. Trasferimento dati

I dati personali sono conservati su server interni ubicati all’interno dell’Unione Europea. Resta in ogni caso inteso che il Titolare, ove si rendesse necessario, avrà facoltà di spostare i server anche extra-UE. In tal caso, il Titolare assicura sin d’ora che il trasferimento dei dati extra-UE avverrà in conformità alle disposizioni di legge applicabili, previa stipula delle clausole contrattuali standard previste dalla Commissione Europea.

 

 

  1. Natura del conferimento dei dati e conseguenze del rifiuto di rispondere

Il conferimento dei dati per le finalità di cui all’art. 2.A) è obbligatorio. In loro assenza, non potremo garantire i Servizi dell’art. 2.A).  

Il conferimento dei dati per le finalità di cui all’art. 2.B) è invece facoltativo.

E’ possibile decidere di non conferire alcun dato o di negare successivamente la possibilità di trattare dati già forniti: in tal caso, non potrà ricevere newsletter, comunicazioni commerciali e materiale pubblicitario inerenti ai Servizi offerti dal Titolare. Continuerà comunque ad avere diritto ai Servizi di cui all’art. 2.A).

  1. Informazioni relative al sito internet e cookies.

Il sito riporta le informative in materia di privacy e di cookies e per l’eventuale geolocalizzazione qualora eseguita.

Un cookie è un file di testo in grado di memorizzare le informazioni di navigazione dell’utente e le sue preferenze che viene memorizzato su computer, tablet, telefoni cellulari e su qualunque dispositivo utilizzato per navigare in Internet.

Alcuni cookies possono essere utilizzati per rendere la navigazione più facile e personalizzare l’esperienza del navigatore sul sito, consentendo all’utente di essere identificato al momento dell’utilizzo del sito web, così come possono indicare quali parti del sito viene visitata aiutandoci a valutare l’efficacia di pubblicità e di analizzare il comportamento degli utenti  per migliorare le nostre comunicazioni.

Durante la navigazione possiamo raccogliere le informazioni relative al flusso di traffico ed alle visite delle pagine del nostro sito web. Ogni informazione, ottenuta attraverso i cookies, sarà trattata e conservata in modo sicuro.

La finalità dell’utilizzo dei cookies è di personalizzare l’accesso al sito web, ottimizzando la navigazione ed il funzionamento del sito, migliorare i nostri servizi e fornire contenuti e/o pubblicità relative alle preferenze dell’utente, analizzando le abitudini di navigazione, il tutto nel rispetto della normativa vigente.

Il visitatore del sito è invitato a leggere attentamente le informative prima di inoltrare qualsiasi tipo di informazione personale e/o compilare qualunque modulo elettronico presente sul sito stesso.

Qualora ai visitatori sia richiesto, per accedere a determinati servizi, di conferire propri dati personali, sarà previamente rilasciata, nelle pagine relative ai singoli servizi, apposita e dettagliata Informativa che specificherà limiti, finalità e modalità del trattamento stesso.

I dati sono raccolti unicamente con la finalità, ove previste, di registrare il visitatore e per le relative e necessarie comunicazioni e tali dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti e per l’adempimento,  anche contrattuale, richiesto.

Il tutto viene effettuato nel rispetto della normativa vigente.

PUBBLICITÀ DI TERZE PARTI

Il sito può accettare la pubblicità di Terze Parti sotto diverse forme che sono a titolo esemplificativo banner, campagne email, promozioni, sponsorizzazioni, o altro.

Per permettere l’invio di informazioni commerciali e pubblicitarie il più possibile attinenti all’area di interesse segnalata dagli utenti che vi abbiano acconsentito, il Titolare del trattamento potrebbe offrire agli inserzionisti Terze Parti:

  • la possibilità di ottimizzare il proprio investimento pubblicitario avvalendosi della profilazione, in forma anonima ed aggregata, dei dati degli utenti;
  • la possibilità di report periodici sui risultati delle campagne pubblicitarie, fornendo i dati aggregati di riepilogo delle aperture e dei click ottenuti attraverso un sistema di tracciatura mediante “cookie”.

In ogni caso, il Titolare del Trattamento fornirà a terze parti dati personali disaggregati o individuali, né consentirà a terze parti di comunicare direttamente con gli utenti.

Tipi di cookie

 

I cookies possono essere classificati in:

– Cookies di sessione o di navigazione: Il sistema informatico preposto al funzionamento del sito può acquisire, nel normale esercizio, alcuni dati personali che vengono poi trasmessi implicitamente nell’uso dei protocolli di comunicazione Internet. Tali dati vengono conservati per il tempo necessario allo svolgimento di tali attività e hanno una durata limitata alla tua visita. Nessun dato verrà comunicato o diffuso, salvo che per adempiere agli obblighi previsti da leggi, regolamenti o normative comunitarie.

– Cookies permanenti: che rimangono nel dispositivo utilizzato per navigare in Internet per un tempo determinato. Questi cookie hanno date di scadenza tipiche e, pertanto, la loro durata varia a seconda del cookie utilizzato.

– Cookies proprietari e Cookies di terze parti: a seconda che essi appartengano al titolare del sito web o ad una terza parte.

Per il nostro sito web possiamo utilizzare le seguenti categorie di cookie:

  1. Cookie strettamente necessari

Si tratta di cookies essenziali per il corretto funzionamento del sito e per utilizzare e/o migliorare le varie funzioni e servizi richiesti.

Senza questi tipi di cookies non sarebbe possibile gestire e ricordare, solo a titolo esemplificativo, l’autenticazione dell’utente, l’accesso all’eventuale area riservata del sito internet, effettuare eventuali acquisti o utilizzo di eventuali servizi on line, l’eventuale utilizzo del contenuto del carrello per gli acquisti on line ove offerti, per l’eventuale fatturazione elettronica.

Trattandosi di cookies tecnici essenziali per il corretto funzionamento di un sito web possono essere utilizzati anche senza il preventivo consenso dell’utente, fermo restando l’obbligo di informativa.

  1. Cookie di analisi (cd. Analytics cookie)

 

Tali cookies consentono di perfezionare il sito web monitorando ed analizzando il comportamento degli utenti e creando dei loro profili al fine di apportare miglioramenti al sito che rendano più facile la navigazione.

Per esempio, i cookies di analisi possono aiutare a tenere analisi di quali sono le pagine visitate frequentemente, quali sono le preferenze dell’utente, quali servizi o prodotti sono già stati visualizzati per evitare che vengano riproposti, se quanto viene proposto sul sito è efficace o meno, se e quali difficoltà l’utente può incontrare utilizzando il sito.

Al fine di analizzare le modalità di utilizzo dei siti web, ci si avvale anche del servizio di analisi web Google Analytics fornito da Google. In particolare, Google Analytics utilizza i cookies (sia temporanei sia permanenti) al fine di raccogliere, in forma anonima, informazioni sulle modalità di utilizzo del nostro sito web da parte degli utenti (compresi gli indirizzi IP) che saranno trasmesse dal browser dell’utente sui server di Google con sede negli Stati Uniti.

Le informazioni raccolte saranno utilizzare da Google allo scopo di valutare l’utilizzo del sito internet da parte dell’utente, compilare dei report sull’attività del sito internet utili agli operatori dello stesso sito e fornire altri servizi relativi all’attività del sito e all’utilizzo di internet. Google potrà anche trasferire queste informazioni a terzi ove ciò sia imposto dalla legge o laddove tali terzi trattino le suddette informazioni per conto di Google.

Si consiglia anche di visitare il sito web del Dipartimento del Commercio statunitense.

Ulteriori informazioni in merito al servizio Google Analytics ed alle procedure da seguire per disabilitare i cookie possono essere trovate i seguenti collegamenti:

https://www.google.com/intl/en/analytics/privacyoverview.html

https://developers.google.com/analytics/devguides/collection/analyticsjs/cookie-usage

https://www.google.it/policies/privacy/partners/

L’utente può disabilitare in modo selettivo l’azione di Google Analytics installando sul proprio browser la componente di opt-out fornito da Google. Per disabilitare l’azione di Google Analytics, si rinvia al link di seguito indicato:

https://tools.google.com/dlpage/gaoptout

Tali dati non permettono di identificare personalmente l’utente: tutti i dati raccolti sono aggregati ed in quanto tali anonimi.

 

  1. Cookie pubblicitari e di pubblicità comportamentale

Questi cookies sono utilizzati per raccogliere dati sulle abitudini di navigazione e sulle preferenze dell’utente per sviluppare un profilo specifico al fine di poter personalizzare l’offerta, i servizi e i prodotti. Vengono anche utilizzati per l’eventuale compimento di ricerche di mercato o per eventuali vendite a distanza.

Negli eventuali servizi online a pagamento questi cookie sono un prezioso strumento per consentire il continuo miglioramento del prodotto, l’offerta di servizi più efficienti e con caratteristiche sempre più prossime alle reali esigenze dell’utente.

L’utente può decidere di rifiutare l’utilizzo di questa categoria di cookies utilizzando lo strumento di opt-out previsto nella pagina delle impostazioni del proprio browser, oppure in base a quanto di seguito specificato.

  1. Cookie di Terze Parti e Social media cookie

Il sito web può consentire l’utilizzo di cookie di Terze Parti che potrebbero raccogliere informazioni sugli spostamenti dell’utente in Internet ed, in particolare, nell’ambito del sito.

Inoltre, alcune pagine del sito web potranno essere caratterizzate dalla presenza dei cd. social plugin i quali vi permettono di condividere i nostri contenuti su social media network come Facebook, Twitter, Youtube, o altri.

I cookies Terze Parti non sono sotto il nostro controllo e, pertanto, per ulteriori informazioni su come la Terza Parte utilizza i cookies, si consiglia di visitare il sito web della Terza Parte al fine di verificare le diverse informative e modalità di gestione dei cookies di Terze Parti.

Gestione dei cookies

L’utente può sempre rifiutare, in ogni momento, di accettare tutti o alcuni dei cookies utilizzati sul sito web nelle seguenti modalità.

  • Gestione dei nostri cookies eventualmente utilizzati per finalità di marketing

L’utente può configurare le proprie scelte circa l’utilizzo o meno dei nostri cookies per eventuali finalità di marketing attraverso l’apposito consenso che si trova sul sito.

Il modulo “Gestione Consenso Cookie” non sarà invece presente all’interno dei servizi nei quali vengono utilizzati esclusivamente cookies tecnici. L’eventuale scelta dell’utente di disabilitare l’uso dei nostri cookie di profilazione impedirà la successiva memorizzare di ulteriori cookies da parte nostra, mentre i cookies precedentemente installati sul dispositivo dell’utente continueranno ad essere utilizzati sul dispositivo dell’utente.

Laddove l’utente volesse cancellare tutti i cookies presenti sul suo dispositivo, potrà farlo semplicemente selezionando, sul proprio browser, le impostazioni che consentono di rifiutarli.

Ogni browser ha specifiche istruzioni di configurazione. Ulteriori informazioni in merito alle procedure da seguire per disabilitare i cookie possono essere trovati sul sito internet del fornitore del browser. 

A titolo di esempio

Google Chrome: https://support.google.com/chrome/answer/95647?hl=it

Mozilla Firefox: https://support.mozilla.org/it/kb/Attivare%20e%20disattivare%20i%20cookie 

Internet Explorer:

       https://windows.microsoft.com/it-it/windows7/block-enable-or-allow-cookies 

Apple Safari:  https://support.apple.com/kb/PH5049

  • Gestione di Google Analytics

Per disabilitare soltanto l’uso dei cookies di Google Analytics l’utente può utilizzare il componente aggiuntivo messo a disposizione da Google al seguente collegamento seguendo la procedura di opt-out indicata da Google  https://tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=it

  • Gestione cookies di Targeting ed Advertising Terze parti

Per maggiori informazioni e/o per disabilitare i cookies di Targeting ed Advertising, l’utente è invece pregato di visitare il sito delle Terze Parti.

Fermo restando quanto sopra, si rileva che disabilitando i cookies sarà ancora possibile utilizzare alcune parti del sito, ma alcuni servizi potrebbero non essere utilizzabili.

Conservazione dei dati

Come osservato in precedenza, la durata dei cookies dipende dalla loro natura: i cookies di sessione scadono quando l’utente chiude il browser; i cookies persistenti hanno date di scadenza tipiche che, a meno di particolari eccezioni, non superano i 20 anni.

Modifiche alla cookie policy

Ci si riserva la facoltà di apportare delle modifiche alla presente cookie policy.

L’utente accetta di essere vincolato a tali eventuali e future revisioni e si impegna, pertanto, a visitare periodicamente questa pagina per essere informato su eventuali variazioni.

Inizio modulo

Modulo Gestione Consenso Cookie

Come descritto si osserva che si utilizzano i cookie, sia proprietari che di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e di eventuale acquisto, per l’eventuale  visualizzazione di annunci pubblicitari realizzati con le preferenze dell’utente e per realizzare eventuali analisi statistiche sugli usi di navigazione degli utenti.

Il sito prevede la possibilità di scelta dell’utente all’utilizzo di cookie proprietari di profilazione attraverso una domanda con possibilità di indicare si o no.

  1. Informativa sulla registrazione delle telefonate inoltrate.

 

Si informa che le telefonate, in entrata e in uscita, potranno essere registrate.

L’eventuale registrazione viene effettuata per le seguenti finalità:

  • Per migliorare i servizi o i prodotti;
  • Per programmare e controllare gli interventi eseguiti o da eseguirsi in caso di assistenza all’interessato o alla clientela;
  • Per eventualmente elaborare statistiche;
  • Per elaborare dei report sui fabbisogni dei soggetti interessati ed anche in relazione alla soddisfazione dei servizi offerti;
  • Per gestire le segnalazioni e/o dei reclami con la precisazione che la via telefonica non è la modalità di inoltro prevista per inviare reclami;
  • Per ragioni di sicurezza.

È escluso ogni interesse nella raccolta e/o registrazione di dati sensibili o giudiziari, e invitiamo gli utenti a non fornirli durante le telefonate.

Modalità del trattamento

Durante la telefonata, l’utente verrà preventivamente avvisato in merito all’avvio della registrazione attraverso una breve nota informativa rilasciata dal personale addetto o da una voce registrata.

La prosecuzione delle chiamate a seguito dell’ascolto da parte di chi chiama dell’informativa concernente la suddetta possibilità equivale al rilascio da parte di quest’ultimo del consenso al trattamento dei dati personali che verranno forniti all’operatore nonché alla registrazione della conversazione telefonica.

La registrazione delle telefonate avverrà a mezzo di un sistema automatizzato che registrerà le chiamate in entrata e in uscita.

Le registrazioni delle telefonate potranno essere ascoltate solo da personale espressamente autorizzato il quale, in qualità di incaricato del trattamento dati, svolge il servizio di assistenza tecnica e/o coordinamento dei servizi resi.

Si precisa che il trattamento dei dati personali è effettuato in modo da ridurre al minimo i rischi di distruzione o perdita, anche accidentale, dei dati stessi, di accesso non autorizzato o di trattamento non consentito e non conforme alle finalità della raccolta.

In particolare, si comunica che ci si avvarrà di misure organizzative, fisiche e logiche idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza, con l’utilizzo di ogni più idonea misura atta a consentire e garantire la classificazione, la conservazione e la riservatezza dei dati stessi, quali controlli periodici, custodia in armadi chiusi, dispositivi antincendio e continuità elettrica, identificazione utente, controllo anti virus, backup periodici, etc.

Natura del conferimento dei dati

Il conferimento dei dati è facoltativo, ma può essere necessario per formalizzare, accogliere e gestire le richieste di assistenza. In alcuni casi senza il conferimento di dati non sarà possibile dare seguito alle richieste di assistenza diretta o tramite soggetti incaricati.

Comunicazione e/o diffusione dei dati

I dati verranno trattati esclusivamente per svolgere il servizio richiesto direttamente o tramite soggetti incaricati o per adempiere eventuali obblighi di legge e non verranno comunicati a terzi o utilizzati per fini commerciali.

  1. Informativa sulle videocamere.

 

Il negozio è munito di un sistema di videocamere che è installato nel rispetto della normativa vigente. Le immagini sono conservate nei limiti di tempo previsti dalla norma su di un server interno all’ufficio. Le immagini non vengono cedute e sono utilizzate solo in caso di necessità.

 

  1. Diritti dell’interessato

Nella Vostra/Sua qualità di interessato, ha i diritti di cui all’art. 7 Codice Privacy e art. 15 GDPR e precisamente i diritti di:

  1. di accesso ai dati personali;
  2. alla portabilità dei dati;

iii.   ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che Vi/La riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile;

  1. ottenere l’indicazione: a) dell’origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento; c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’art. 5, comma 2 Codice Privacy e art. 3, comma 1, GDPR; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati;
  2. ottenere: a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato;
  3. opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che Vi/La riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che Vi/La riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale, mediante l’uso di sistemi automatizzati di chiamata senza l’intervento di un operatore mediante e-mail e/o mediante modalità di marketing tradizionali mediante telefono e/o posta cartacea. Si fa presente che il diritto di opposizione dell’interessato, esposto al precedente punto b), per finalità di marketing diretto mediante modalità automatizzate si estende a quelle tradizionali e che comunque resta salva la possibilità per l’interessato di esercitare il diritto di opposizione anche solo in parte. Pertanto, l’interessato può decidere di ricevere solo comunicazioni mediante modalità tradizionali ovvero solo comunicazioni automatizzate oppure nessuna delle due tipologie di comunicazione.

vii.   di revocare il consenso, ove previsto, con la precisazione che la revoca non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso conferito prima della revoca.

Ove applicabili, ha altresì i diritti di cui agli artt. 16-21 GDPR (Diritto di rettifica, diritto all’oblio, diritto di limitazione di trattamento, diritto alla portabilità dei dati, diritto di opposizione), nonché il diritto di reclamo all’Autorità Garante.

  1. Modalità di esercizio dei diritti

Potrà in qualsiasi momento esercitare i diritti inviando una raccomandata AR o una pec il tutto agli indirizzi sopra indicati al sopra indicato titolare.

Il legale rappresentante della Società è il titolare del trattamento.

  1. Modifiche.

La presente informativa è soggetta a possibile variazioni. Si consiglia di controllare regolarmente l’informativa aziendale e di rifornirsi all’informativa più aggiornata e di chiedere informazioni all’azienda ed al titolare del trattamento.

Condividi: